A Catanzaro tutto pronto per l’evento Aperol Spritz

A Gizzeria Lido in Provincia di Catanzaro è tutto pronto per l’evento Aperol Spritz che andrà in scena il prossimo 23 luglio

AperolSpritz_drinkAperol Spritz diffonde l’onda arancio dell’aperitivo più colorato d’Italia con il tour 2017 che porta l’allegria del suo happy hour nelle principali regioni italiane.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 23 luglio a Gizzeria Lido, in provincia di Catanzaro. Questo splendido tratto di costa è detto anche “La bocca del vento” (A vucca du u viantu). La grande intensità delle correnti eoliche, infatti, ne fa il posto ideale per praticare il kitesurf e divertirsi in compagnia. L’onda di Aperol Spritz è dunque pronta ad arrivare in Calabria.

Un coloratissimo van Volkswagen – Hostaria del Vecio – carico di Aperol Spritz e cicchetti porterà una ventata di freschezza e colore a Gizzeria Lidoin Via Pesce e Anguille dalle ore 16.30 fino alle ore 21.00. Aperol arriva così in provincia di Catanzaro con la sua proverbiale voglia di divertirsi e di stare insieme, #HappyTogether, come recita il suo nuovo claim.

Per tutti coloro che si fermeranno ci sarà anche la possibilità di assaggiare dei deliziosi cicchetti preparati dalle mani esperte di un oste del posto: grazie ai suoi preziosi consigli culinari sarà possibile creare gli abbinamenti migliori perché ‘ogni spriss fa alegria se’l se beve in compagnia’.