Torna la notte bianca dei parrucchieri: 800 saloni aperti in Italia, anche a Reggio Calabria

StrettoWeb

800 saloni in tutta Italia aperti fino tarda serata per accogliere gratuitamente chiunque fosse interessato ad una nuova acconciatura

FIUME Marinetta

Giovedì 22 giugno 2017 torna anche in Italia l’HAIR FASHION NIGHT, la Notte Bianca dei saloni che si svolge in contemporanea in 35 paesi nel Mondo. 800 i saloni nelle principali citta – tra cui Milano, Roma, Torino, Verona, Bologna, Firenze, Livorno, Ancona, Macerata, Perugia, Teramo, Pescara, Rieti, Napoli, Bari, Brindisi, Taranto, Lecce, Cosenza, Catanzaro, Reggio Calabria, Catania, Cagliari, Alghero – accoglieranno chivuole scoprire e sperimentare le ultime tendenze di styling, colore e taglio.
Fra le location disponibili, oltre agli 800 saloni, anche due luoghi prestigiosi e di eccellenza per la formazione professionale: L’Accademia L’Oréal di Piazza Mignanelli a Roma e L’Accademia Toni&Guy di Palazzo delle Stelline a Milano. Scegli sul http://www.lorealprofessionnel.it il salone più vicino per prenotare mezz’ora gratuita di hair styling. Per aiutare a scegliere il look da provare durante la serata, si possono sperimentare digitalmente i cinque stili proposti, e moltissimi altri: con l’app Style My Hair L’Oréal Professionnel ci si scatta un selfie per visualizzare in anticipo, con una semplice modifica della foto, una nuova acconciatura, un nuovo taglio e perfino un nuovo colore. Anche gli stili più audaci: mermaid hair, peach hair, rainbow hair, pastelage, etc. Cinque sono i look selezionati da L’Oréal Professionnel, scelti fra quelli visti alle sfilate e nei look street style, tra i più trendy della stagione.
“Quest’ anno all’ Hair Fashion Night parteciperanno più paesi, saloni e parrucchieri rispetto al 2016, siamo sicuri che sarà una bellissima festa! L’Hair Fashion Night è una squisita celebrazione dello stile, dell’expertise e delle conoscenze del parrucchiere. Per le donne che decidono di partecipare sarà un momento irripetibile per entrare in contatto con i migliori hairstylist, ricevere consigli professionali e vivere dei momenti indimenticabili con le loro amiche”, ha commentato Marion Brunet, L’Oréal Professionnel International General Manager.
Dopo il grande successo della prima edizione dell’Hair Fashion Night, la notte bianca dei parrucchieri è diventata un appuntamento internazionale. L’hairstylist non solo proporrà una sessione di styling, ma ad ogni donna potrà dare consigli sulla cura dei suoi capelli, raccomandare il miglior colore e taglio e suggerire i prodotti da utilizzare a casa per riprodurre al meglio lo stile scelto. Dopo aver scoperto i look ed aver avuto accesso alla sessione di styling personalizzata le ospiti riceveranno un invito per tornare in salone. L’Hair Fashion Night sarà una occasione imperdibile per provare l’expertise dei professionisti della coiffure, l’unico che può mettere in risalto la particolarità di ogni donna facendole capire cosa vuol dire mettersi nelle mani giuste.
Seguici su @Lorealpro #HFNight #Lorealpro #nellemanigiuste

Condividi