Terribile incendio a Londra, tra le presunte vittime della strage anche due italiani [NOMI e DETTAGLI]

StrettoWeb

Dopo il terribile incendio della Grenfell Tower di Londra i dati sulle vittime sono ancora da aggiornare ma due italiani sono dispersi

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

I dati del terribile incendio che ha colpito la Grenfeel Tower di Londra sono ancora da precisare, infatti attualmente il bilancio afferma che i morti sono almeno 12, mente i feriti sono 68, di cui 18 in gravissime condizioni. I Vigili del Fuoco hanno specificato che probabilmente il bilancio è destinato a peggiorare con l’avanzare delle indagini e dei sopralluoghi all’interno della torre. Tra queste inquietanti statistiche risultano anche due italiani, di cui attualmente non si ha nessuna notizia. Si tratta di una giovane coppia di fidanzati, ovvero Marco Gottardi e Gloria Trevisan.

Attualmente i due sembrerebbero dispersi e non si è più avuta nessuna notizia di loro, che si erano trasferiti in Inghilterra da soli tre mesi, per coltivare i loro sogni da architetto. Come riportato dall’Ansa, sembrerebbe che il padre del giovane sia stato a contatto con il ragazzo fino all’ultimo momento: “siamo stati al telefono con i ragazzi fino all’ultimo istante, poi ci hanno detto che l’appartamento era invaso dal fumo e le comunicazioni si sono interrotte. Speriamo solo in un miracolo”, ha affermato il genitore.

Condividi