Reggio Calabria, medaglia di bronzo per Giusy Romeo al Memorial Antonino Rigano

A Reggio Calabria Giusy Romeo ha conquistato la medaglia di bronzo nella quinta edizione del Memorial Antonino Rigano

Il podio del K1 Senior femminileGiunto alla quinta edizione, il Memorial Antonino Rigano, manifestazione in ricordo della storica figura dirigenziale del Circolo Nautico Teocle, società organizzatrice dell’evento, ha visto nella splendida cornice naturale del lungomare di Giardini Naxos, tredici società ed oltre centocinquanta atleti confrontarsi sulla distanza olimpica dei 200 metri.

A rappresentare la Calabria il Canoa Club Enotria di Reggio Calabria, che ha conquistato la medaglia di bronzo con Giusy Romeo nella gara del K1 Senior femminile alle spalle di Barbara Saraceno della Polisportiva Rari 86 di Augusta, medaglia d’oro, e di Alessia Minore del Circolo Canoa Naxos, medaglia d’argento. Gara serrata con le otto concorrenti che si sono date battaglia fino all’ultimo metro per ottenere un piazzamento sul podio. Soddisfazione espressa a fine gara dal Presidente Daniele D’Agata, per la stagione 2017 che pian piano sta portando i suoi frutti.

Appuntamento a fine luglio per i prossimi impegni agonistici previsti a Piana degli Albanesi (PA) con la Gara Interregionale Canoagiovani e Master e Lorica (CS), con i Campionati Regionali Assoluti Open di Fondo e Velocità.