Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: lavori di pavimentazione stradale in zona sud

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria delle vie cittadine per il rifacimento della pavimentazione stradale. Dopo gli interventi dei giorni scorsi nell’area di Gallico e Catona, in seguito ai lavori in programma nella zona sud della Città, l’Amministrazione comunale ha disposto un’ordinanza per la disciplina delle soste e della circolazione veicolare.

In particolare dalle ore 7:00 del 22 giugno 2017 fino a ultimazione lavori, si dispone il divieto di sosta, con zona rimozione lato mare, a tratti successivi, e l’interdizione del traffico veicolare in viale Aldo Moro corsia di marcia nord-sud (da Via Soccorso a mare fino a Trav. Delfino) e il divieto di sosta con zona rimozione lato monte, a tratti successivi, e il doppio senso di circolazione, in viale Aldo Moro corsia di marcia sud-nord (nel tratto compreso tra Trav. Nicolò e piazzale Stadio Sud). Inoltre si dispone il divieto di sosta con zona rimozione lato mare, a tratti successivi, in via Bergamo, nel tratto compreso tra via Botteghelle e Vico Posta.

“Procediamo con il piano degli interventi programmati per la sistemazione del manto stradale in diverse zone della città – ha spiegato il Consigliere Delegato alla manutenzione stradale Filippo Burrone – gli uffici comunali sono al lavoro per recare il minor disagio ai cittadini residenti. Chiediamo la collaborazione di tutti, ovviamente, affinché i lavori possano essere svolti nel migliore dei modi. Nelle ultime settimane sono stati diversi gli interventi programmati per il rifacimento della pavimentazione di molte strade della città, soprattutto in aree periferiche. Procederemo gradualmente, attenzionando le situazioni più gravose, in attesa dello sblocco dei fondi del Decreto Reggio che ci consentiranno di avviare il piano strade per il rifacimento complessivo di tutte le arterie stradali cittadine”.

Articoli recenti

Il Messina Table Soccer sfiora la Serie B: l’impresa non riesce per un soffio

Il Messina table soccer chiude al 5° posto in Serie C Il Messina sogna fino a metà girone di ritorno…

24 Aprile 2019 16:40

Reggio Calabria: estradato in Italia un narcotrafficante della ‘ndrangheta [NOME, FOTO, DETTAGLI]

Reggio Calabria: al termine delle procedure di estradizione avviate dalla Spagna, è giunto all’aeroporto di Roma Fiumicino il rosarnese Giuseppe Di…

24 Aprile 2019 16:31

Reggio Calabria: il 26 aprile la presentazione di “Obsession jazz”

Reggio Calabria: il 26 aprile, alla Pinacoteca comunale, la presentazione dell’8ª edizione di “Obsession jazz” Si svolgerà il prossimo 30…

24 Aprile 2019 16:22

Villa San Giovanni: bruciati due pulmini alla società “Ecotouring Costa Viola”, la solidarietà di Italia Nostra

Villa San Giovanni, Martino: "Italia Nostra ha già espresso la più forte deprecazione per l’insensato incendio e la distruzione dei due…

24 Aprile 2019 16:18

25 aprile, domani la cerimonia in piazza Seggio a Caulonia

25 aprile, domani la cerimonia in piazza Seggio a Caulonia. Belcastro: "ribadire valori di libertà" Il 25 aprile in tutta…

24 Aprile 2019 16:12

Reggio Calabria: ecco gli eventi al Parco Ecolandia per il 25 Aprile

Reggio Calabria: un 25 aprile ricco di attività per grandi e bambini dal mattino al pomeriggio al Parco Ecolandia Un…

24 Aprile 2019 16:10