Reggio Calabria, contrada Gagliardi ancora senz’acqua. Cittadini esausti: “il Comune ci prende in giro, pronti ad azioni eclatanti”

StrettoWeb

Reggio Calabria, continuano i disservizi idrici nella zona di Contrada Gagliardi. Cittadini esasperati e ormai sul piede di guerra

contrada gagliardiQuinto giorno consecutivo senz’acqua per i residenti di Contrada Gagliardi, uno dei condomini più grandi di Reggio Calabria (90 famiglie) nella zona di Arangea. I rubinetti sono a secco da venerdì scorso e i residenti si sentono presi in giro dal Comune: “abbiamo anche chiesto l’intervento dell’autobotte, ma niente da fare. Ci dicono che c’era un guasto e che è stato riparato, ma l’acqua continua a non arrivare. E poi la presa in giro, ci dicono che anche in altre zone della città manca l’acqua. Come se fosse un motivo di consolazione. Adesso basta, siamo esasperati, non ce la facciamo più“. I residenti sono ormai sul piede di guerra e si dicono pronti ad “azioni eclatanti“. Effettivamente vivere senz’acqua in Italia nel 2017 è inaccettabile.

Condividi