Reggio Calabria: alla Chiesa di San Giorgio al Corso la XXIII edizione del concorso di pittura grafica, scultura e fotografia “Danila Pizzimenti e Roberta Rocca”

StrettoWeb

Si terrà a Reggio Calabria la XXIII edizione del Concorso di pittura grafica, scultura e fotografia “Danila Pizzimenti e Roberta Rocca”

Si terrà martedì 27 giugno alle ore 19,15 presso la Chiesa di  San Giorgio al Corso la XXIII edizione del Concorso di  pittura grafica, scultura e fotografia “Danila Pizzimenti e Roberta Rocca” promosso dall’Associazione Culturale Anassilaos in ricordo delle due giovanissime studentesse prematuramente scomparse e riservata agli allievi degli Istituti di Istruzione secondaria di I grado (2016/2017). Tema del concorso “Disegna, dipingi, fotografa , commenta o fai una parafrasi di una canzone che ti piace”.  Per la Sezione Tempera  1° Premio a Raffaele Bagnato della II^ A  “ Vittorino da Feltre ” e a Elettra Catizzone della III^  G   “ Spano’ Bolani ”.  2° Premio a Fabiana Ferrigno della II^ A “ Vittorino da Feltre” e a Valeria Drobutun della III^G  “ Vittorino da Feltre ”. 3° Premio a   Maria Laura Ragonese della III^D “ Galileo Galilei ”  e a  Angela Malavenda della I^D  “Galileo Galilei”. Per la   Tecnica mista   1° Premio a Nicole Nassera  della III^D “ Galileo Galilei ”e a  Giulia Garganese della I^B “ Vittorino da Feltre ” . 2° Premio a  Krystal Napoli della I^ G  “ Vittorino da Feltre ”  e a Laura Pisani della III^I“ Vittorino da Feltre ” . Per la   Grafica 1° Premio a Laura Tenio della II^D “ D. Vitrioli ”  e Alessia Nicolò della II^ C “ Pirandello ”. 2° Premio a Elena Zagari della III^A “ Spanò Bolani ” e Elisabetta Pennestrì della  II^ “ Galileo Galilei ” .

Per il Pastello 1° Premio a Allegra Sara, II^A “Vittorino da Feltre” e  Azzarà Chiara, III^F “ Don Bosco” . 2° Premio a  Zavettieri Pietro II^A  “D. Vitrioli ”  e  Saladino Giorgia, III^B “Vittorino da Feltre ” . 3° Premio a Ligato Valerio,   III^D “ Spanò Bolani ”   e  Catalano Lavinia,  III^D “ Spanò Bolani ”.  Per la Fotografia 1° Premio a  Tramontana Maria Grazia   III^A “ Pirandello ”  e  Araniti Francesca III^D “ Pirandello ”. 2° Premio a Sontuoso Adriana,  I^ C   “Galileo Galilei” . Per il Fumetto 1° Premio a Blefari Ilaria, III^B “ Vittorino da Feltre ” e   Pellicanò Francesca,  III^B “ Galileo Galilei ” . 2° Premio a Calarco Chiara,   I^C   “ Galileo Galilei” e Laganà Arianna, II^D “ Galileo Galilei ”. Per la Matite Colorate  1° Premio a Latella Samuele,  II^A “ D.Vitrioli ” e  Fonte Sofia,  II^A “ D. Vitrioli ” . 2° Premio a   Costantino Lorenza,   II^ A “ D. Vitrioli ” e Cois Sarah, III^D “ Pirandello ”. 3°  Premio a  Ielo Stefania, III^D “ Vittorino da Feltre ” e Barsan Alexandra Ioana,  I^  A “ Pirandello ”. Premi della Presidenza a Silvia Sofia, Giordano Demetrio e  Scarfò Sonia. Premi della Giuria a Filippone Alessandra, Filippone Noemi, Filianoti Mariella, Cois Alessio.

Condividi