Prima edizione della “Costa Viola Run Scilla-Bagnara, Trofeo Gierre Service”

In Calabria il prossimo 2 luglio ci sarà la prima edizione della “Costa Viola Run-Bagnara, Trofeo Gierre Service”

Atletica leggeraAl via il 2 luglio 2017 la prima edizione della “Costa Viola Run Scilla-Bagnara, Trofeo Gierre Service”, gara podistica su strada valida per il Campionato Regionale Calabrese Master Individuali.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Running Bagnara con la collaborazione della Federazione Italiana di Atletica Leggera Comitato Regionale Calabria e dei Comuni di Scilla e Bagnara Calabra.

“Costa Viola Run” perchè la kermesse sportiva si snoda attraverso un suggestivo percorso di 11 km che unisce le 2 bellissime cittadine della Costa Viola, Scilla e Bagnara Calabra. Partenza dal Lungomare di Scilla e attraverso il borgo di Chianalea si imbocca la statale 18 e si corre fino allo svincolo di Bagnara Calabra dove percorrendo il Corso Garibaldi e il Lungomare Filippo Turati si giunge al punto d’arrivo in Piazzetta Lido.

La gara è aperta a tutti gli atleti di qualsiasi categoria e regione e vedrà, oltre ai titoli di Campione Regionale Master, anche una ricca premiazione destinata ai primi 3 arrivati della classifica generale uomini e donne e ai primi 3 di ogni categoria d’età maschile e femminile.

La gara sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il Grand Hotel Victoria di Bagnara Calabra mercoledì 20 giugno prossimo alle ore 18:30.