Presentata la lista Calanna Democratica, Laganà: “in prima linea per le nuove generazioni”

StrettoWeb

Si è svolta presso la piazza di Villa Mesa, nel Comune di Calanna, la presentazione della Candidatura di Francesco Laganà. Laganà  insieme al segretario del Pd Nino Labocetta e alla sua lista di giovani ci spiega le ragioni della sua candidatura:

In queste settimana stiamo provando a girare tutto il Comune e le sue frazioni per comprenderne al meglio le criticità e capire un piano di intervento complessivo che solo con l’aiuto di tutti gli enti locali, Regione e città Metropolitana può essere realizzato” -afferma Laganà.

Nino Laboccetta, storico segretario Pd di Calanna e più volte consigliere comunale, racconta la storia del suo impegno nel Partito Democratico ed in favore del Comune di Calanna, la sua passione ed il suo amore per il proprio territorio e la scommessa di lanciare un nuovo gruppo di giovani con la speranza di offrire al comune di Calanna una prospettiva nuova.

All’incontro presenti anche i candidati della Lista “ Calanna Democratica” tra cui Katia Tripodo della commissione Politiche Giovanili della città Metropolitana ed Antonio Modafferi dell’associazionismo Universitario.

Un impegno– affermano i due esponenti di “Calanna Democratica”- che nasce dalla volontà di mettersi in prima linea per fare prevalere un impegno che parta dalle nuove generazioni e che possa essere utile a tutto il comprensorio“.

Francesco Laganà oggi Consigliere di Amministrazione della Università Mediterranea ed esponente a livello regionale dei Giovani Democratici della Calabria racconta le sue idee per il riscatto del territorio, il suo programma politico “fatto di integrazione e confronto permanente tra i vari comuni che compongono l’intera vallata, da investimenti seri nel settore dell’agricoltura e nella valorizzazione del paesaggio che è l’elemento chiave per portare Calanna a pieno titolo dentro la città Metropolitana di Reggio Calabria“.

Il comune di Calanna– concludono Laganà e Labocetta –non può e non deve perdere il treno dell’Europa in termini di investimenti strategici ed in tema di opportunità , la nostra presenza prosegue Laganà in piena sinergia e supporto al circolo del Pd di Calanna sarà volta a costruire e veicolare opportunità e risorse necessarie per tutto il territorio“.

Condividi