Panico a Londra, incendio spaventoso alla Grenfell Tower: numerosi morti e feriti [FOTOGALLERY]

A Londra un incendio spaventoso alla Grenfeel Tower con i primi bilanci che non lasciano ben sperare per le indagini successive

LaPresse/XinHua

LaPresse/XinHua

Un bruttissimo incendio ha colpito la Grenfeel Tower di Londra, palazzo di 27 piani che conta almeno 500 residenti, con le fiamme che hanno coinvolto 24 livelli. Il bilancio conta già 6 morti e almeno 74 feriti, ma i Vigili del Fuoco che stanno intervenendo in queste ore ancora non sono riusciti a fornire dei dati statistici completi, vista la difficile situazione e l’imponenza dell’incendio. Per diverse ore si è vissuto lo stesso incubo delle Torri Gemelle, ma in realtà questa volta sembrerebbe che l’Isis non abbia nulla a che fare con la vicenda, infatti anche le cause dell’incendio sono ancora da scoprire e le prossime ore potrebbero essere fondamentali per scoprire molte verità.

Questa notte hanno lavorato più di 200 pompieri per cercare di domare le fiamme, che con il passare dei minuti si diffondevano a macchia d’olio e in tanti raccontano di aver sentito grida di gente che provenivano dall’interno e secondo la Bbc “un numero non piccolo di persone” sono ancora da rintracciare”.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua