Palermo, a Palazzo Reale il convegno AVO SICILIA e AVO PALERMO

StrettoWeb

Domani a Palermo al Palazzo Reale si terrà il convegno di AVO SICILIA e AVO PALERMO

brocure pag. 1Sabato 10 Giugno 2017 alle ore 9:30 a Palazzo Reale – Sala Gialla Piersanti Mattarella , si terrà il convegno di AVO SICILIA e AVO PALERMO dal titolo “Un volontariato dal cuore giovane”

L’importante evento vede impegnata l’Associazione Volontari Ospedalieri, sempre in prima linea nell’aiuto di chi vive la sofferenza fisica ed interiore all’interno degli Ospedali, nel tenere alto il concetto di volontariato come volano di sviluppo sociale ed economico del territorio.

L’evento vedrà l’importante presenza, tra i relatori, del Dr. Prof. Fabio Verna economista di alto rilievo nazionale, Il Dr. Gaetano Giordano Sociologo e dirigente sindacale, La Dr.ssa Delia Mangiaracina esperta di associazionismo e gestione di enti e fondazioni, Il Dr. Andrea Monteleone Presidente di AVO Palermo e dirigente sindacale, della Dr.ssa Lucia Dimartino Presidente di AVO Sicilia ed i Dirigenti Generali degli enti ospedalieri di Palermo.

Porteranno i saluti ai dirigenti e Presidenti delle AVO locali della Sicilia ed ai partecipanti il Sindaco della Città di Palermo On. Prof. Leoluca Orlando e per il Parlamento Siciliano l’On. Prof. Alice Anselmo.

Per l’occasione la Coordinatrice dell’evento, Sig.ra Cetty Moscatt, sarà a disposizione dei partecipanti per la  raccolta  delle adesioni per il nuovo corso di formazione per il Volontario Ospedaliero di AVO Palermo.

Il Presidente Avo Palermo Dr. Andrea Monteleone

Condividi