Milazzo, oggi alla Tonnara sotto il segno della Zumba

StrettoWeb

Grande intrattenimento quest’oggi a Milazzo a suon di musica e divertimento con diversi ragazzi che si sono cimentati a ballare Zumba

Quest’oggi alla Tonnara c’è stato un grande intrattenimento, segno che l’estate sta prendendo sempre più piede, infatti in attesa delle domeniche di luglio con i famosi Happy hour, la nuova stagione milazzese prevede la realizzazione di diversi eventi. Già a partire dalla giornata odierna, alcune scuole di Zumba si sono riunite e hanno dato vita a diversi balletti, con lo scopo di intrattenere e coinvolgere tutti i presenti.

Nonostante il caldo le scuole di Zumba hanno avuto un ritmo molto intenso e hanno fatto divertire tutti coloro che hanno assistito ai diversi balletti organizzati, metre prima ancora all’interno della piscina della Tonnara si è praticato il classico Acquagym, divertente e sopratutto utile per il fisico e la circolazione. Entrambi gli eventi sono stati affrontati con il massimo dell’entusiasmo e la musica ha già iniziato a far ballare la spiaggia, che attende con impazienza l’estate.

Condividi