Messina, Vullo via dal Papardo. Uil-Fpl e Anaao Assomed: “soddisfatti, ora si cancelli l’ex manager dagli elenchi regionali”

StrettoWeb

Messina, Uil-Fpl e Anaao-Assomed su mancata conferma di Vullo alla direzione del Papardo: “L’unico a saltare, il governo ha corroborato le nostre battaglie”

La Uil-Fpl e Anaao-Assomed,  esprimono soddisfazione per la mancata conferma di Michele Vullo alla direzione generale del Papardo di Messina: “ il governo regionale ha corroborato di fatto le nostre battaglie”.

A questo punto siamo certi che con l’arrivo del nuovo commissario, la dottoressa Letizia Diliberti, si possa instaurare nuovamente un clima sereno di relazioni sindacali interrotte con il precedente management. La Uil-Fpl e l’Anaao-Assomed hanno sostenuto, carte alla mano, come il dott. Michele Vullo  non fosse in possesso dei titoli necessari per ricoprire tale incarico. Adesso ci aspettiamo la cancellazione dagli elenchi regionali dell’ormai ex manager e che le Corte dei Conti faccia luce su questa vicenda”. dichiarano Pippo Calapai e Mario Salvatore Macrì, rispettivamente segretario generale e responsabile Area Medica della Uil-Fpl, e Pietro Pata, segretario regionale di Anaao-Assomed.

Condividi