Messina, riunione della IX Commissione consiliare a Palazzo Zanca

Questa mattina a Messina la IX Commissione consiliare, si è riunita a Palazzo Zanca per la sua seduta ordinaria

03 Palazzo Zanca MessinaLa IX Commissione consiliare (Statuto e Regolamenti), presieduta dal consigliere comunale, Gaetano Gennaro(nella foto), si è riunita stamani a Palazzo Zanca, in seduta ordinaria.
Nel corso della riunione sono state trattate ed esitate con voto favorevole due proposte di delibere. La prima, alla quale ha preso parte l’assessore all’Ambiente, Daniele Ialacqua, ha riguardato il “Regolamento comunale per l’autorizzazione all’installazione e all’esercizio di impianti per radio telecomunicazioni” (prima firmataria la consigliera, Daniela Faranda); la seconda, invece, il “Regolamento disciplina delle missioni istituzionali e del rimborso spese e di soggiorno sostenute dagli amministratori della città di Messina” (unica firmataria la presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile).
Al termine della riunione il presidente della IX Commissione Gennaro ha aggiornato i lavori a martedì 13, alle ore 14, in prima convocazione, ed alle 15, in seconda, per una seduta straordinaria, alla quale è stato invitato a partecipare l’assessore Ialacqua. All’ordine del giorno è prevista la trattazione del “Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli orti urbani e periurbani a coltivazione biologica”.