Categoria: EDITORIALIFOTO & VIDEOFoto MessinaFoto SiciliaGalleryMESSINANEWSSICILIA

Messina, quell’inspiegabile restringimento che paralizza il traffico sulla “Barriera Nord” dell’A20 [FOTO]

Messina, ancora disagi sulla Barriera Nord dell’A20 per un restringimento inspiegabile, cioè senza lavori in corso

Un restringimento di qualche chilometro nella carreggiata in direzione Est, da Palermo verso Messina, nell’ultimo tratto dell’A20 Messina-Palermo, sulla Barriera Nord peloritana: nel tratto orograficamente più complesso (tra viadotti e gallerie, proprio nell’attraversamento dei colli peloritani), questo restringimento che porta la carreggiata ad una singola corsia, comporta da molto tempo pesanti disagi al traffico peloritano soprattutto nell’ora di punta e nei weekend con il rientro dalle zone tirreniche. Adesso si rischia un’estate caldissima, di traffico molto pesante. Il fatto singolare è che da molto tempo non viene avvistato nessun operaio a lavorare in questo tratto, quindi ci chiediamo e chiediamo alle autorità competenti: che senso ha? E quanto bisognerà attendere ancora per ritrovare l’autostrada messinese in piena funzionalità?

Articoli recenti

Reggio Calabria: straordinaria promozione per cambio gomme in vista dell’inverno [INFO UTILI]

Reggio Calabria, nuovi pneumatici Bridgestone in promozione da “Pavone Pneumatici” in via Nazionale Pentimele Prosegue la promozione di Bridgestone iniziata…

19 novembre 2018 17:13

#PaSocial: la nuova comunicazione pubblica si costruisce anche dalla Calabria

La Calabria presente all’assemblea annuale di PA Social, l’associazione nazionale per la nuova comunicazione fondata da Francesco di Costanzo Anche…

19 novembre 2018 17:11

Reggio Calabria, l’IC “Crducci-Da Feltre” partecipa al campo scuola organizzato nell’ambito del POR Calabria

Reggio Calabria, l'IC "Crducci-Da Feltre" partecipa al campo scuola organizzato nell’ambito del POR Calabria FSE Asse 12 / Azione: Azione 10.1.1-…

19 novembre 2018 17:04

Reggio Calabria, vandali distruggono asilo Genoese. Il sindaco e la Giunta: “gesto disgustoso, ancora una volta si colpiscono i bambini”

Reggio Calabria: il sindaco interviene sull'asilo vandalizzato in pieno centro "L’attacco all’asilo comunale Federico Genoese di via Aschenez è un…

19 novembre 2018 16:55

Sanità in Sicilia, nominati i nuovi manager: cambio di vertice all’Irccs di Messina

Musumeci nomina i nuovi manager della Sanità, mancano all'appello i nomi di direttori dei policlinici di Messina, Catania e Palermo, per…

19 novembre 2018 16:53

Giorgio Colangeli nuovo Coordinatore didattico della Scuola di recitazione della Calabria

La Scuola di Recitazione della Calabria da oggi ha una nuova importante firma che entra a far parte nel vivo…

19 novembre 2018 16:43