Categoria: EDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Messina: intera famiglia dedita allo spaccio di droga, 6 arresti

Messina: due coniugi e i figli di 23 e 21 anni, nonostante fossero agli arresti domiciliari, gestivano una florida attività di spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto nella giornata del 13 giugno u.s, hanno tratto in arresto in flagranza 6 persone per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di due coniugi e dei figli di 23 e 21 anni, che, nonostante fossero agli arresti domiciliari, gestivano una florida attività di spaccio nell’hinterland barcellonese.

Nel corso dell’operazione venivano individuati anche un minore dedito allo spaccio nei luoghi della movida barcellonese e un 24/enne pusher che operava a Furnari e Portorosa.

Ingente il quantitativo di marijuana e hashish sequestrati, rinvenuti grazie al fiuto dei cani antidroga dei Carabinieri nonostante fossero in parte stati occultati all’interno di una cavità ricavata nella parete di rivestimento del bagno.

I particolari verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 odierne presso il Comando Provinciale Carabinieri di Messina alla presenza del Procuratore Capo di Barcellona P.G.

Articoli recenti

Presentazione del libro “Il viaggio delle nuvole” a Stefanaconi (VV)

La testimonianza degli ospiti del centro di accoglienza alla presentazione del libro di Giusy Staropoli Calafati a Stefanaconi La presentazione…

13 novembre 2018 23:04

Calabria: pubblicati i bandi per residenze teatrali e centri di residenza

Regione Calabria: sono stati pubblicati in via definitiva sul portale regionale i due Avvisi Pubblici per Artisti nei Territori e…

13 novembre 2018 22:45

Oliverio al congresso regionale Cgil: “occasione per confronto”

Mario Oliverio è intervenuto nel pomeriggio al XII Congresso della CGIL Calabria che si tiene sino a domani nell’Aula Magna…

13 novembre 2018 22:36

Subbuteo, per il Catanzaro secondo posto a Genova

Sabato scorso la squadra dell'US Catanzaro Subbuteo composta da Tassone, Nefi, Cordone, Dighero e Pierpaoli ha partecipato al torneo Challenge…

13 novembre 2018 22:24

Villa San Giovanni, Richichi: “dall’amministrazione la volontà di salvare la cooperativa Rose Blu”

Villa San Giovanni, Richichi: "dall’amministrazione la volontà di salvare la cooperativa Rose Blu". Alla riunione odierna hanno partecipato tutti i…

13 novembre 2018 22:12

Mafia: domiciliari e braccialetto elettronico per ex deputato dell’Ars

Sicilia: arresti domiciliari, ma con l'obbligo del braccialetto elettronico, per l'ex deputato all'Ars Raffaele 'Pippo' Nicotra, 62 anni, arrestato il…

13 novembre 2018 22:00