Categoria: EDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Messina: intera famiglia dedita allo spaccio di droga, 6 arresti

Messina: due coniugi e i figli di 23 e 21 anni, nonostante fossero agli arresti domiciliari, gestivano una florida attività di spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto nella giornata del 13 giugno u.s, hanno tratto in arresto in flagranza 6 persone per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di due coniugi e dei figli di 23 e 21 anni, che, nonostante fossero agli arresti domiciliari, gestivano una florida attività di spaccio nell’hinterland barcellonese.

Nel corso dell’operazione venivano individuati anche un minore dedito allo spaccio nei luoghi della movida barcellonese e un 24/enne pusher che operava a Furnari e Portorosa.

Ingente il quantitativo di marijuana e hashish sequestrati, rinvenuti grazie al fiuto dei cani antidroga dei Carabinieri nonostante fossero in parte stati occultati all’interno di una cavità ricavata nella parete di rivestimento del bagno.

I particolari verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 odierne presso il Comando Provinciale Carabinieri di Messina alla presenza del Procuratore Capo di Barcellona P.G.

Articoli recenti

Perrone (Cisl): “positivo il Consiglio dei Ministri in città, ma da domani non si spengano i riflettori su Reggio Calabria”

Perrone (Cisl): "due importanti provvedimenti quest’oggi del Consiglio dei Ministri, tenutosi a Reggio Calabria, che lasciano ben sperare per il…

18 Aprile 2019 22:26

Catanzaro: il 27 aprile il lancio del progetto riCalabria

Il 27 aprile il lancio del progetto riCalabria, nella sala “Giuditta Levato” del MUSMI, all’interno del Parco della Biodiversità Mediterranea…

18 Aprile 2019 22:15

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, Mangialavori: “dal governo solo propaganda, nessuna misura per i pazienti”

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, Mangialavori: "il Decreto Grillo è solo uno strumento di propaganda, la salute dei calabresi…

18 Aprile 2019 22:00

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, Siclari: “non esistono differenze con Catanzaro, siamo tutti calabresi”

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria: senza mezzi termini il senatore forzista Marco Siclari risponde alle dichiarazioni del sindaco di…

18 Aprile 2019 21:52

Reggio Calabria: presentata la 37ª edizione della Corrireggio [FOTO e INTERVISTE]

Reggio Calabria: stamani, presso il Salone Perri di Palazzo Alvaro, nel corso di una conferenza stampa, è stato illustrato il…

18 Aprile 2019 21:41

Doppia preferenza di genere in Calabria, Oliverio: “andare avanti”

Doppia preferenza di genere in Calabria, Oliverio: “andare avanti”. Il Presidente della Giunta ha preso parte a un partecipato incontro…

18 Aprile 2019 21:30