Categoria: EDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Messina: intera famiglia dedita allo spaccio di droga, 6 arresti

Messina: due coniugi e i figli di 23 e 21 anni, nonostante fossero agli arresti domiciliari, gestivano una florida attività di spaccio

I Carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto nella giornata del 13 giugno u.s, hanno tratto in arresto in flagranza 6 persone per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si tratta di due coniugi e dei figli di 23 e 21 anni, che, nonostante fossero agli arresti domiciliari, gestivano una florida attività di spaccio nell’hinterland barcellonese.

Nel corso dell’operazione venivano individuati anche un minore dedito allo spaccio nei luoghi della movida barcellonese e un 24/enne pusher che operava a Furnari e Portorosa.

Ingente il quantitativo di marijuana e hashish sequestrati, rinvenuti grazie al fiuto dei cani antidroga dei Carabinieri nonostante fossero in parte stati occultati all’interno di una cavità ricavata nella parete di rivestimento del bagno.

I particolari verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 odierne presso il Comando Provinciale Carabinieri di Messina alla presenza del Procuratore Capo di Barcellona P.G.

Articoli recenti

Porto di Gioia Tauro, allarme di Fit Cisl: “Attività in crisi, è emergenza lavoro”

Fit Cisl: "Le istituzioni si attivino per dare funzionalità alla ZES, realizzare le infrastrutture e il polo della logistica di…

19 Gennaio 2019 17:29

A Messina un “Museo del Mare”: la mostra permanente del maestro Fabio Pilato

Messina, lunedì a Palazzo Zanca l'inaugurazione del Museo del Mare Il mare come espressione dell'anima, di idee, di pensiero e…

19 Gennaio 2019 17:17

Serie B, risultati e classifica: il Crotone non va oltre lo 0-0 contro il Cittadella [FOTO]

Serie B, risultati e classifica: il Crotone non sa più vincere, 0-0 contro il Cittadella all'Ezio Scida e la zona…

19 Gennaio 2019 16:56

Grandi infrastrutture al Sud, da Messina un coro unanime: “Ponte sullo Stretto opera necessaria per la crescita dell’Italia intera” [INTERVISTE]

Stamane a Palazzo Zanca il convegno promosso da Rete Civica, il sottosegretario Siri a Messina: "la Sicilia può diventare un…

19 Gennaio 2019 16:50

Un pomeriggio diverso con l’unvs di La Spezia

Singolare e generosa iniziativa dei soci Giancarlo Guani e Pierangelo Devoto,consiglieri della sezione UNVS di La Spezia, presieduta da Davide…

19 Gennaio 2019 16:42

Inizio d’anno turistico per l’unvs livornese

Iniziativa in chiave turistica della sezione UNVS di Livorno, presieduta da Cesare Pasquale Gentile. I soci si sono infatti ritrovati…

19 Gennaio 2019 16:30