Messina, accoglienza del “Giro dei 2 mari con Marzia”

StrettoWeb

A Messina il Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno ha organizzato l’accoglienza del “Giro dei 2 mari con Marzia”

user
user

Il 10 giugno 2017 la G.I.V.A. – Gruppo Internazionale Volontariato Arcobaleno – Comitato Provinciale di Messina organizza l’accoglienza del “Giro dei 2 mari con Marzia”. In occasione del passaggio della carovana della cicloturistica, l’associazione GIVA invita tutta la popolazione, bambini, giovani e adulti ad un incontro tra gli organizzatori dell’evento e la comunità locale di Rometta e dintorni per rilanciare il motto che è la causa di Marzia e papà Gianni insieme con tutti i ciclisti, ovvero: #abbattiamolebarriere. Ci ritroveremo tutti quanti alle ore 15.30 in P.zza Padre Pio di Rometta Marea e da lì, dopo l’incontro e la pausa ristoro, accompagneremo Marzia per qualche chilometro (ognuno per quello che può).

Un appuntamento di grande spessore sociale a cui i volontari GIVA, insieme con Marzia, invitano tutti gli amici, sostenitori e chiunque desideri trascorrere in maniera costruttiva un sabato pomeriggio.

Condividi