Messina, 500° anniversario della Riforma Protestante

A Messina la Chiesa Valdese ha organizzato diversi appuntamenti per celebrare il 500° anniversario della Riforma protestante

Opale Accordion Quartet (Corelli) 2Proseguono gli appuntamenti che la Chiesa Valdese di Messina ha organizzato per celebrare il 500° anniversario della Riforma protestante. Dopo il successo dell’esibizione del quartetto di fisarmoniche Opale Accordion Quartet, formazione del Conservatorio Corelli composta da Aldo Capua, Francesco Antonuccio, Salvatore Fazzari e  Agostino Pronestì (del quale si allegano foto e link delle immagini https://we.tl/r0H9Ozdgyr), la musica sarà protagonista anche dell’evento di sabato 10 giugno alle 19.

Un concerto gratuito e aperto a tutta la città organizzato in collaborazione con il Conservatorio Arcangelo Corelli di Messina, che si terrà nella Chiesa Valdese di Messina in via Laudamo 16. A esibirsi i soprani Anna Giulia Anselmo e Sabrina Rizzo, accompagnate al pianoforte da Emanuele Cannone. In programma arie dalle opere di Mozart, Paisiello, Bellini e Puccini.