L’Associazione Guide Turistiche Eolie Messina Taormina propone un “tuffo” nell’archeologia

StrettoWeb

Dopo il successo dello scorso anno l’Associazione Guide Turistiche Eolie Messina Taormina propone un “tuffo” nell’archeologia

Dario

Dopo il successo dello scorso anno,  a grande richiesta, anche per la stagione 2017 l’Associazione Guide Turistiche Eolie Messina Taormina propone un “tuffo” nell’archeologia e non solo: ogni venerdì alle ore 17.30 ed ogni domenica alle ore 10.00 sarà possibile seguire una guida turistica abilitata alla scoperta dell’acropoli di Lipari con la sua zona archeologica, il Museo Archeologico e la Cattedrale di San Bartolomeo. Un modo per far conoscere a turisti e residenti la storia millenaria dell’isola.

La visita guidata deve essere obbligatoriamente prenotata 24 ore prima e si effettua in lingua italiana, ma, in base alla disponibilità, anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo o russo.

Il costo è € 5,00 a persona (ragazzi 12-18 anni € 2,00, gratis fino a 12 anni) e non comprende il biglietto d’ ingresso al Museo Archeologico di Lipari.

Su richiesta è anche possibile organizzare visite guidate per gruppi in giorni ed orari diversi da quelli sopra indicati ed in lingua straniera.

Condividi