La Milano esotica tra il caldo e le palme, intanto si attende la caffetteria Starbucks [FOTOGALLERY]

StrettoWeb

In attesa della caffetteria Starbucks che verrà inaugurata nel 2018 le palme regalano uno stile esotico alla città di Milano

Ormai da diversi mesi le palme sono state integrate all’interno del Duomo di Milano, ma in questo periodo caratterizzato da un particolare caldo all’interno della città, la nuova invenzione ha regalato alla città uno stile esotico, infatti in mancanza del mare i milanesi si consolano con le loro palme e sono pronti a piazzare le sdraio per godersi la stagione. Ultimamente sempre nella stessa zona sono stati introdotti anche i banani e probabilmente ci sono altre iniziative che potrebbero aggiungersi nel tempo.

La città intanto si è divisa tra chi crede che questa nuova invenzione possa essere un passo per un ulteriore miglioramento e chi invece non crede che questa iniziativa abbia cose in comune con quello che è il patrimonio culturale del luogo. Con il passare del tempo forse i cittadini accetteranno più facilmente questo cambiamento, che forse al primo impatto può essere risultato un po traumatico.

Condividi