Categoria: EDITORIALIFOTO & VIDEONEWSSPORT

Il Milan e la sua storia, ecco perché i rossoneri sono condannati ad essere vincenti [VIDEO]

Il Milan ha cambiato dirigenza ma la storia condanna il club ad essere vincente per cercare di essere all’altezza del suo passato

Le ultime stagioni del Milan non sono state all’altezza del nome di questa squadra, con i tifosi che un tempo erano abituati a vedere i propri beniamini finire più volte sul tetto d’Europa e del mondo. Con il passare del tempo i campioni sono scomparsi e i risultati di conseguenza hanno lasciato a desiderare. La vecchia dirigenza Berlusconi ha lasciato un segno indelebile nella storia del Milan e del calcio mondiale, ma adesso sembrerebbe che i nuovi dirigenti si stiano muovendo in maniera abbastanza incisiva.

Il Milan ha messo già a segno una serie di acquisti importanti, investendo più di 60 milioni in un mercato che ancora è nella sua fase iniziale e che promette acquisti ancora più importanti, con l’intento di riportare la squadra ai livelli che la storia ha dimostrato in passato. La cessione di Donnarumma da questo punto di vista non è sicuramente una buona notizia per il club, ma probabilmente anche questi incassi potranno essere investiti per rafforzare ulteriormente la squadra.

La storia del Milan direttamente dai microfoni di StrettoWeb

Articoli recenti

Tragedia ad Avellino: uomo muore schiacciato dal suo trattore

L'uomo era impegnato in alcuni lavori nel terreno di sua proprietà quando il trattore di cui era alla guida si…

24 Giugno 2019 23:00

Reggio Calabria: a Gerace la presentazione del libro “il colpo di Stato nel mondo contemporaneo”

Reggio Calabria: ampia presenza di pubblico a Gerace per la presentazione del libro “Il colpo di Stato nel mondo contemporaneo”…

24 Giugno 2019 22:51

Da Roccella alla Nasa, Roberto Furfaro ospite d’eccezione di Calabria d’Autore

Reggio Calabria: venerdì, ospite d’eccezione di Calabria d’Autore, l'Ing. Roberto Furfaro, uno degli scienziati più bravi al mondo nel campo…

24 Giugno 2019 22:40

Reggio Calabria, manca l’acqua in via Spontone: “vogliamo spiegazioni dalle istituzioni”

Reggio Calabria, i cittadini di via Spontone: "non si può lasciare una comunità senza acqua" Situazione difficile in via Spontone…

24 Giugno 2019 22:28

Reggio Calabria, processo SOGAS: l’avvocato Antonio Barrile assolto “per non aver commesso il fatto”

Reggio Calabria, processo per il fallimento della Sogas: assolto l'avvocato Antonio Barrile Il noto professionista reggino Antonio Barrile, avvocato ed…

24 Giugno 2019 21:54

Evaso dal carcere il boss della ‘ndrangheta Morabito, Moavero: “chieste spiegazioni alle autorità dell’Uruguay”

Moavero: "dopo la sconcertante evasione di Rocco Morabito ho chiesto alle autorità dell'Uruguay spiegazioni sull'accaduto" "Dopo la sconcertante evasione di…

24 Giugno 2019 21:31