Fidal Calabria, prosegue l’organizzazione dei raduni tecnici giornalieri

Il programma regionale della Fidal Calabria prosegue con un fitto programma di organizzazione dei raduni tecnici giornalieri

logo_Fidal_CRegionale CalabriaridimProsegue il programma regionale della Fidal Calabria nell’organizzazione periodica di raduni tecnici giornalieri. Il prossimo è previsto sulle pedane dello Stadio Comunale di Siderno. L’appuntamento è fissato per le ore 16:00 di sabato 17 giugno p.v.; saranno i saltatori, per il lungo, il triplo ed il salto in alto, a radunarsi unitamente ai tecnici e atleti sociali.

Il programma prevede delle esercitazioni tecniche pratiche di alcuni atleti convocati direttamente dal Settore Tecnico Regionale nelle tre specialità. L’allenamento sarà condotto dal Responsabile Regionale del settore prof. Vincenzo Caira con la presenza del Fiduciario Tecnico Regionale Pasquale Latella.

Per l’occasione sono stati convocati i seguenti atleti: Gulloni Mattia della Società Atletica Siderno, Lavino Riccardo della Società Barbas di Reggio Calabria, Celestino Francesco e Caravetta Nicolò della K42 di Cosenza, Chilà Simone e Pallonetto Danilo dell’Atletica Olympus di Reggio Calabria, Caligiuri Alessio, De Fazio Salvatore e Stranges Giovanni dell’Atletica Amica di Catanzaro, in fine Spataro Simone e Caputo Lorenzo dell’Atletica Rendese.

Ai tecnici partecipanti, la Federazione calabrese attribuirà un credito formativo di 0.25 punti, utile ai fini della formulazione del curriculum personale.