Elezioni comunali Villa San Giovanni: il Movimento 5 Stelle annuncia le date per gli ultimi eventi

I candidati comunali del Movimento 5 Stelle di Villa San Giovanni annunciano gli ultimi due comizi prima delle elezioni nel comune villese

Evento Villa San Giovanni Movimento 5 Stelle con Di Battista 2Il Movimento 5 Stelle di Villa San Giovanni ha annunciato le ultime due date per il loro comizi. La squadra di Milena Gioè sarà questa sera in Piazza Valsesia alle ore 20.30 e domani alle 18.00 sempre nella piazza villese. Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle di Villa San Giovanni. 

“Il M5S ricorda l’impegno profuso nelle analisi delle problematiche durante gli innumerevoli incontri con i cittadini che hanno partecipato attivamente alla stesura del programma di governo”. 

“Desideriamo quindi mettere in evidenza i 5 punti programmatici:

“DEMOCRAZIA E LEGALITA’” – Taglio alle indennità del Sindaco e dei consiglieri; tasse: pagare meno pagare tutti; pubblicazione dati ECOPASS.
“LAVORO ED ECONOMIA” – Reddito di cittadinanza; sportello fondi europei; sportello microcredito.
“AMBIENTE” – Riqualificazione della Variante di Cannitello; tariffe dei Traghetti agevolate; completamento dei cantieri bloccati; espansione del verde pubblico; trasporto urbano sostenibile; revisione tariffe dell’acqua.
“CULTURA E ISTRUZIONE” – Messa in sicurezza degli istituti scolastici; asilo nido comunale; centro culturale.
“BENESSERE SOCIALE” – Palazzetto dello sport; assistenza ad anziani e disabili; postazione di primo soccorso”.

agorà movimento 5 stelle Morra  (5)“La candidata sindaca del M5S Milena Gioè e i candidati al consiglio comunale invitano la cittadinanza alle due serate conclusive della campagna elettoraleGiovedì 8 giugno, dalle 20:30, in Piazza Valsesia si terrà: “Villa incontra Villa”, un momento di incontro e dialogo tra anziani e giovani nel quale poter discutere le possibili sinergie per il futuro della città. Venerdì 9 giugno, invece, sempre in Piazza Valsesia, dalle ore 18:00, è prevista la serata di chiusura con i candidati”, hanno dichiarato i ragazzi del MoVimento 5 Stelle di Villa San Giovanni.