Cosenza, al via il primo Training Check Organizzato dallo Sport Medical Center

A Cosenza è iniziato ufficialmente il 25 giugno il primo Training Check organizzato dallo Sport Medical Center

19531567_1490551531008445_1780939746_oHa avuto inizio domenica 25 giugno il primo Training Check organizzato dallo Sport Medical Center, centro di riabilitazione e rieducazione funzionale dello Sport, guidato dal Dott. Francesco Bosco. Nella splendida località calabrese di San Lorenzo del Vallo (Cs) fino al 9 luglio, i migliori talenti del calcio italiano ed estero, saranno impegnati in uno stage di formazione tecnico-fisico, prima della partenze per i rispettivi ritiri pre-campionato.

I giovani atleti, seguiti dallo staff medico, hanno preso parte a doppie sedute d’allenamento che si svolgeranno, per tutta la durata dell’evento, presso l’impianto sportivo di San Lorenzo del Vallo e presso la sede dello Sport Medical Center.

Alla giornata d’apertura dell’importante evento è seguita la cena di gala, presso ristorante ‘Amarcord’. Alla serata, erano presenti il Sindaco e tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto portato avanti dal Dott. Bosco.

Queste le parole del Sindaco di San Lorenzo del Vallo, Vincenzo Rimoli, che ha mostrato grande soddisfazione per l’evento: “Noi siamo contenti di questo manifestazione e soprattutto dell’apertura del centro del Dottor Bosco. Sta portando luce al paese e un’attività del genere è fondamentale per far conosce la nostra piccola comunità all’esterno. Noi saremo sempre al suo fianco e lo sosterremo in tutte le sue iniziative”.

Entusiasti di questa iniziativa anche il main sponsor, Francesco Aita della Eurocommercio: “Francesco ha portato un grande evento in un piccolo paese. Con la sua attività ha iniziato ad investire in questo territorio, ha avuto il coraggio di investire in Calabria, di investire San Lorenzo del Vallo. Da noi imprenditori che prima di lui, abbiamo toccato con mano, le difficoltà di investire in questa terra, sarà sempre appoggiato. Sta facendo conoscere il nostro territorio a tutta Italia e anche all’estero.

Infine, anche Maurizio Ciano, responsabile commerciale per la Calabria di Sixtus Italia ha espresso la propria soddisfazione per l’evento: “A nome dell’azienda ringrazio di essere stati coinvolti in questo evento. Siamo stati contenti di essere presenti essendo l’azienda leader e lavorare con professionisti è sempre stato il nostro obiettivo. Un bocca al lupo a Francesco e a tutto il suo staff e speriamo che la nostra collaborazioni sia lunga e duratura”.