Comunali Villa San Giovanni: Di Battista sostiene la candidata del Movimento 5 Stelle Milena Gioè [VIDEO e GALLERY]

StrettoWeb

Il Movimento 5 Stelle di Villa San Giovanni ha parlato con i cittadini villesi. Alessandro Di Battista e gli altri parlamentari calabresi sostengono la candidatura di Milena Gioè per le prossime elezioni amministrative

Ieri, Sabato 3 Giugno, il MoVimento 5 Stelle di Villa San Giovanni ha organizzato un grande evento in Piazza Valsesia. I candidati consiglieri e Milena Gioè, candidata a Sindaco dei pentastellati, hanno parlato con i cittadini spiegando i punti del programma. A sostenere Milena Gioè ci sono stati i deputati Luigi Gallo, Federica Dieni, Paolo Parentela e Alessandro Di Battista.

Ad uno a uno tutti i candidati hanno espresso considerazioni sull’operato della vecchia Amministrazione e quali soluzioni possono esser usate per riqualificare la città villese. In molti si sono presentati all’evento pentastellato e grande è stata la presenza di Alessandro di Battista che tra una battuta e l’altra ha spiegato i motivi sul perchè Villa San Giovanni deve dare fiducia a Milena Gioè e alla sua squadra. Alla manifestazione hanno partecipato anche meetup di altre città come Scilla, Taurianova e Reggio Calabria.

Ai microfoni di StrettoWeb, il deputato Luigi Gallo ha spiegato i motivi su perchè dare fiducia a Milena Gioè: “bisogna cambiare la gestione della città. Voi quando scegliete una forza politica nelle urne state consegnando il portafoglio in mano al Sindaco e consiglieri per poter spendere i soldi per il territorio. Queste persone non devono sprecare i vostri soldi. Quando fanno lavori inadeguate nelle scuole, nelle piazze vi arrabbiate. Le scuole qui sono inagibili. C’è un grosso lavoro. Una buona amministrazione deve saper gestire il tutto, ma da quanto ho visto le precedenti autorità politiche non lo hanno fatto. Bisogna rinnovare l’edilizia scolastica per ripartire. Sono venuto qui a Villa San Giovanni per riportare la cultura nella città cercando di parlare e interagire con tutti, grandi e bambini”. 

Oggi Milena Gioè sarà nella piazza di Villa San Giovanni e nel pomeriggio a Piazza Boccaccio ci sarà l’Agorà con il Senatore del Movimento 5 Stelle Nicola Morra che parlerà ai cittadini villesi.

Condividi