Comunali Villa San Giovanni: anche Nicola Morra sostiene la candidata del Movimento 5 Stelle Milena Gioè [GALLERY]

Il Senatore Nicola Morra si è recato a Villa San Giovanni per sostenere la candidata del Movimento 5 Stelle Milena Gioè per le prossime elezioni amministrative

agorà movimento 5 stelle Morra  (5)Continuano gli incontri con i cittadini villesi per Milena Gioè, candidata a Sindaco del Movimento 5 Stelle di Villa San Giovanni per le prossime elezioni comunali. I ragazzi pentastellati hanno organizzato un’agorà a Piazza Boccaccio per discutere di alcuni temi del loro programma con i cittadini. Dopo Alessandro Di Battista, anche Nicola Morra si è recato a Villa San Giovanni per sostenere i candidati consiglieri e Milena Gioè. Un sostegno importante per i ragazzi pentastellati che vogliono informare i cittadini sulle problematiche che la città di Villa San Giovanni ha da parecchio tempo.

Ai microfoni di StrettoWeb, Nicola Morra ha dichiarato: nell’essere umano esiste lo spirito di sopravvivenza che farebbe si che di fronte all’evidenza l’individuo tiri fuori il meglio di sè. Quello che è avvenuto con la decapitazione della scorsa Giunta Comunale dimostra che ormai qui non c’è tanto da intuire o da capire. C’è uno spartiacque netto che gestisce l’opinione pubblica che sfocia in molti casi con le organizzazioni criminali e c’è un modo per sconfiggere questa situazione: la trasparenza. Il MoVimento 5 Stelle pone questo punto con fermezza cercando attenzione dai villesi. Se tutti i cittadini stessero attenti alle loro spiagge, alle loro piazze ne guadagnerebbero molto, se tutti i cittadini di Villa San Giovanni smettessero di essere schiavi e cominciassero a diventare padroni nella loro città, forse la città avrebbe un futuro roseo. Ho visto lo stato di abbandono delle spiagge di Cannitello. Peccato perchè si potrebbe costruire un futuro importante su base turistica”.