Ciclismo: Vincenzo Nibali manda un augurio a tutti gli abitanti di Messina

Vincenzo Nibali, ciclista della Bahrain Merida, ha mandato un augurio di buona festa a tutti gli abitanti di Messina. Oggi nella città siciliana si festeggia la Madonna della Lettera 

Gian Mattia D'Alberto /LaPresse

Gian Mattia D’Alberto /LaPresse

Oggi Vincenzo Nibali ha regalato ai suoi fans una diretta Facebook. Il corridore della Bahrain Merida con i tifosi è sempre stato vicino, e non sono mancate le occasioni per dimostrare affetto nei loro confronti. Vincenzo Nibali ha il cuore grande e per tutte le strade del Giro d’Italia è stato acclamato come un vero Re. Il ciclista messinese è stato un degno rivale sia di Tom Dumoulin, vincitore della maglia rosa in questa edizione della corsa in rosa, che di Nairo Quintana per tutte le 21 tappe della corsa in rosa.

Durante la diretta Facebook, Vincenzo Nibali ha ringraziato il Comune di Messina per la riqualificazione delle strade e mandato un augurio di festa a tutti i messinesi (oggi nella città siciliana si festeggia la Madonna della Lettera“il circuito di Messina è stato sistemato al meglio e ringrazio il Comune di Messina per averlo fatto. Oggi è la festa della Madonna della Lettera e auguro una buona festività a tutti i messinesi e li ringrazio per l’accoglienza durante la tappa del Giro. È stata favolosa”.