Castell’Umberto, Raineri: “comunità giovanile si stringe ai familiari del dottor Conti Nibali”

Da Castell’Umberto Raineri ha voluto mandare un messaggio di conforto nei confronti dei familiari del dottor Conti Nibali

Schermata 2017-05-10 alle 18.39.54“Un uomo esemplare e capace che ha saputo farsi apprezzare all’interno delle istituzioni per le sue straordinarie capacità umane e politiche, scomparso prematuramente, lascia sconforto in tutto il mondo giovanile. Sfaranda e Castell’Umberto perdono oggi un riferimento per l’intera comunità.”

Commenta così la scomparsa del Dottor Gaetano Conti Nibali, il portavoce provinciale di Forza Italia Giovani Federico Raineri, originario di Sfaranda, da sempre vicino al vice-sindaco e legato a lui da un rapporto di amicizia duratura.

“L’assenza di Tano non sarà facilmente sostituibile, ma una cosa è certa, collaborando insieme alle istituzioni continueremo a portare avanti le battaglie e i progetti che lui aveva iniziato e lo faremo soprattutto in sua memoria. Intanto ci stringiamo forte ai famigliari, il nostro affetto e la nostra stima cammineranno al loro fianco per ancora tanto tempo.”