Capo d’Orlando, un fine settimana ricco di eventi e spettacoli

StrettoWeb

A Capo d’Orlando sono stati presentati diversi spettacoli che occuperanno il fine settimana che sarà caratterizzato da grandi eventi

i mercatiniVerrà presentato mercoledì prossimo, 28 giugno, il calendario degli spettacoli relativo ai mesi di luglio e agosto predisposto dall’Assessorato al Turismo del Comune di Capo d’Orlando.
Ma anche questo ultimo fine settimana di giugno sarà ricco di eventi: stasera alle 21 in Piazza Matteotti, la scuola “Tersicore Arte Danza” proporrà il saggio “Il Gobbo di Notredame”.
Sabato proseguono gli appuntamenti con la “Balera sotto le stelle” organizzata dal Circolo di Scafa nel Parco Suburbano. Domenica 25 giugno, poi, torna il  Triathlon Olimpico “Città di Capo d’Orlando” dalle 9 sul lungomare Andrea Doria.
Alle 21 al Castello Bastione il Concerto della “Pentamusa Wind Orchestra” e alle 21,30 in Piazza Matteotti si svolgerà un “Defilè di Moda”.
Inoltre, nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 dalle 18 alle ore 24, l’isola pedonale si popolerà con i “Mercatini di Capo d’Orlando”, esposizioni curate da hobbisti, creativi e artigiani.
“In attesa di presentare il cartellone completo, la macchina degli eventi non si ferma – commenta l’Assessore al Turisto Rosario Milone – così anche questo fine settimana sarà tutto da gustare” .

 

Condividi