Categoria: CALABRIANEWS

Calabria: tutto pronto per l’edizione 2017 dello Smile Village [INFO e DETTAGLI]

E’ tutto pronto per l’edizione 2017 dello Smile Village in Calabria

Fervono gli ultimi preparativi per la realizzazione dell’edizione 2017 dello Smile Village. Lo Smile Village è semplicemente un opportunità o, per esser più precisi, un’offerta turistico/sportiva che si terrà dal 9 all’11 Giugno ideata per chi, anche in vacanza, desidera dedicarsi agli sport che pratica frequentemente o cimentarsi in nuove discipline, senza però dover rinunciare alla vita all’aria aperta, godendosi in totale relax, una spiaggia meravigliosa e un mare cristallino, nell’incantevole cornice del Villaggio Solemare S.r.L. (Ricadi – (VV) a due passi da Tropea. La Quota di partecipazione è di 120 € a persona (adulti) mentre per i bambini tra i 3 e i 10 anni è previsto uno sconto del 30%, e soggiorno gratuito sotto i 3 anni. Per tutti coloro che usufruiranno dei collegamenti ferroviari è previsto un comodo servizio navetta (stazione di Ricadi <-> Villaggio); Check-in venerdì 09 Giugno dalle ore 15:00 e Check-out domenica 11 Giugno ore 16:00. L’offerta prevede l’accesso a tutte le aree ed i servizi del villaggio con formula (pensione completa) l’utilizzo del parcheggio privato, della piscina, il lido prospiciente, il parco giochi ed i campi multifunzionali e comprende tutti i pasti con servizio a buffet (colazione pranzo e cena ) dalla cena di venerdì 9 al pranzo di domenica 11 con inclusa 1 bevanda (1/2 litro di acqua o 1/4 di vino). Durante il soggiorno gli ospiti avranno facoltà di decidere se partecipare o meno alle attività previste in programma iscrivendosi presso il box segreteria o semplicemente, come già detto, godersi la vacanza in pieno relax nel lido privato, a bordo piscina o presso tutte le altre aree attrezzate in dotazione al Villaggio. Per l’occasione saranno opportunamente allestite ed attrezzate n. 3 distinte Aree nel quale i Team di istruttori qualificati, Assistenti ed Animatori saranno pronti, sin dalle ore 16.00 di venerdì 9, a ricevere ed assistere tutti gli ospiti interessati alle attività di Fitness e garantire l’Animazione per grandi e piccini , gratuitamente e per tutta la durata del soggiorno secondo il programma sotto riportato.

In AREA 1 – ARENA corsi di Zumba, Pilates, Balli Caraibici, Stages di Salsa e Baciata, in Area 2 – PISCINA corsi, Indoor Cycling , Walking, Total body, Military Fitness e di Windsurf ed infine in Area 3 balli, giochi ed animazione per adulti e bambini.  Sabato 10 Special Guest della serata il noto Cabarettista Tonino Pinoraci. Per prenotazioni chiamare il numero 3457259214.

Tutto pronto per l’edizione 2017 dello Smile Village [VIDEO]

Articoli recenti

Reggio Calabria, Falcomatà: “difendiamo gli interessi dei reggini. Contro l’ipotesi di dissesto combatteremo sino in fondo”

Reggio Calabria: il primo cittadino incontra i rappresentanti degli Ordini Professionali e del Terzo Settore. In mattinata incontro alla Corte…

22 Marzo 2019 21:02

Satira a Messina, l’intervista a “La Gazzella del Sud”: “Il segreto del nostro successo? Tutto merito del sindaco De Luca”

"Sindaco di Messina fonte d'ispirazione inesauribile per le nostre fake news" Si definiscono i fondatori del "primo giornale serio a Messina",…

22 Marzo 2019 20:44

Messina: ecco la nuova segreteria provinciale Fp Cgil

Eletta la nuova segreteria della FP CGIL di Messina:"la parola d’ordine è collegialità" Si è tenuta questa mattina, presso il…

22 Marzo 2019 19:53

Reggio Calabria: Goel inaugura il suo stabilimento di confezionamento degli agrumi bio nella Locride

Reggio Calabria: da Goel-Gruppo Cooperativo un altro passo in avanti nel percorso di sviluppo economico dell’agricoltura biologica del territorio: uno…

22 Marzo 2019 19:00

Un messinese ospite al programma tv “I soliti ignoti”

Carlo Mastroeni è stato invitato dalla Rai a presentare il Parco Letterario e i rapporti tra Salvatore Quasimodo e Roccalumera…

22 Marzo 2019 18:54

Acqua non potabile a Sant’Agata Militello: revoca parziale dell’ordinanza

Potabilità dell’acqua a Sant'Agata Militello: emessa l’ordinanza di revoca parziale del precedente divieto È pervenuta al comune in data 22…

22 Marzo 2019 18:40