Bova Marina: nuovo componente della Commissione straordinaria per la gestione del Comune

Bova MarinaIl Consiglio dei Ministri riunitosi Palazzo Chigi, venerdì 9 giugno 2017, sotto la presidenza del Presidente Paolo Gentiloni. Segretario la Sottosegretaria alla Presidenza Maria Elena Boschi. ha deliberato ,su proposta del Ministro dell’interno Marco Minniti, la nomina del viceprefetto a riposo dott.ssa Francesca Anna Maria CREA a componente della Commissione straordinaria per la gestione del Comune di Bova Marina (RC), in sostituzione del dott. Salvatore Caccamo. Pertanto la Commissione straordinaria incaricata di guidare il Comune di Bova Marina (RC) nei prossimi 18 mesi – dopo l’iter di emanazione del DPR, registrazione alla Corte dei Conti , pubblicazione e presa d’atto – risulta così composta:
– Dott.ssa CREA Francesca Anna Maria, nata a S. Eufemia d’Aspromonte (RC) il 19/04/1951, Viceprefetto a riposo, Laureata in Giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione di Avvocato , già Dirigente Area II – Consultazioni Elettorali – Raccordo Enti della Prefettura – UTG di Reggio Calabria .
– Dott. GRASSIA Alberto, nato a Catania (CT) il 18/12/1973, Viceprefetto aggiunto e Laureato in Giurisprudenza all’ Università degli Studi di Catania .
– Dott. LAINO Vito ,funzionario economico finanziario, nato il 15/06/1961, laureato in Economia e Commercio all’Università “La Sapienza” di Roma.