Barcellona Pozzo di Gotto, l’Amministrazione Comunale incontra i cittadini

StrettoWeb

Dopo due anni dall’insediamento l’amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto incontra i cittadini per continuare il dialogo iniziato nel 2015

A due anni dall’insediamento , l’Amministrazione Comunale ha incontrato i cittadini oltre  alle forze politiche e sociali della Città, continuando quel dialogo iniziato nel 2015 che continua a  rappresentare il filo conduttore dell’attività amministrativa futura, proprio perché ,la priorità assoluta per questa Giunta, sono  i cittadini intesi quali gli unici protagonisti della propria comunità .

Durante il dibattito aperto a tutti i presenti sono stati trattati tutti gli argomenti che hanno caratterizzato la vita amministrativa degli ultimi 2 anni e ciò che si è programmato  per i futuri 3 .

Dai lavori pubblici ,con gli appalti del ponte di Calderà del cimitero del quartiere  Marsalini oltre a Portosalvo, ai finanziamenti ottenuti per le saie e per i collegamenti Barcellona-maloto-migliardo- castroreale , che si sommano a quelli ottenuti all’interno del Master-plan inerenti  l’expo del  florovivaismo .

Ed ancora  durante il dibattito, si è anche parlato di tutte le attività a favore dei giovani, dei grandi eventi, della nuova movida barcellonese ,della meravigliosa stagione teatrale , fino a trattare il tema dei servizi sociali con l’attenzione rivolta al nuovo lido per disabili, alla mensa sociale o alla gara per l’istituzione di un  centro diurno per disabili . A completamento non si è trascurato uno dei temi più caldi e cioè l’ospedale Cutroni Zodda ,  mortificato da chi oggi è deputato a prendere decisioni in merito ,a livello regionale e nazionale .

Il grazie va rivolto a tutti i dipendenti comunali ,al consiglio e a tutti gli esperti oltreché  a tutti coloro i quali partecipano attivamente alla vita della nostra città per il bene comune.

 

Condividi