Villa San Giovanni: il Movimento 5 Stelle suona la carica in vista delle elezioni [FOTO]

StrettoWeb

Il MoVimento 5 Stelle di Villa San Giovanni oggi è stato in piazza Valsesia per un’agora cittadina. Presenti i Deputati Federica Dieni, Dalila Nesci e Paolo Parentela

Stamattina il MoVimento 5 Stelle Villa San Giovanni ha organizzato un’agorà in Piazza Valsesia. I candidati pentastellati erano tutti presenti per parlare con i cittadini e spiegare i punti del programma. Un evento che sarà solo il primo in quanto gli elettori vedranno sia la candidata Sindaco Milena Gioè che la sua squadra il 3 Giugno e il 6 Giugno sempre nella cittadina villese. Oggi in Piazza Valesia a sostenere la candidatura di Milena Gioè c’erano i Parlamentari calabresi Dalila Nesci, Paolo Parentela e Federica Dieni. I tre Parlamentari sostengono fortemente la squadra pentastellata e sperano che alle prossime elezioni i cittadini villesi possano dare loro una possibilità per governare la città.

Ai microfoni di StrettoWeb, la Candidata Sindaco Milena Gioè spiega le motivazioni della candidatura e i punti del programma stilato con cura insieme ai candidati consiglieri: “siamo qui con i deputati calabresi che ci sostengono sempre con la loro presenza sul territorio. Siamo qui per far capire ai cittadini villesi che devono cambiare rotta. Questo è il momento giusto per dimostrare a Villa quanto lo amano. Dobbiamo svegliarci, non si può più consegnare la città ai soliti politici di turno che non hanno il cuore della nostra città. Andiamo a votare liberamente e secondo coscienza. Noi parliamo di voto d’opinione non di scambio. Non ho mai fatto promesse, ma impegni. Il nostro slogan è Progettiamo Villa Insieme, dobbiamo dare voce ai cittadini. Sono loro che devono partecipare e noi saremo qui ad ascoltare tutte le opere adatte per il nostro territorio. I nostri punti sono la trasparenza che è fondamentale. Tutte le informazioni devono essere note attraverso la pubblicazione del sito istituzionale e ascoltare le opinioni dei cittadini. Il secondo punto è costituire un ufficio per la progettazione e lo studio di fondi comunitari. Non possiamo perdere più le convenzioni della Comunità Europea. Il terzo punto sono le scuole sicure. I nostri figli devono frequentare in locali sicuri perchè il nostro territorio è ad alto tasso sismico. Infine cercheremo di realizzare tutte i nostri punti in base alle risorse a disposizione. Tutto questo nella piena trasparenza”. 

Anche la Deputata del Movimento 5 Stelle, Federica Dieni, sostiene la candidatura dei pentasellati e sempre ai microfoni di StrettoWeb ha dichiarato: “Milena Gioè come tutti i ragazzi che compongono la lista sono persone competenti e incensurate. Ci mettono la faccia per la collettività. Gli altri invece parlano solo e per salvare la poltrona passano da destra a sinistra e viceversa. Abbiamo idee per garantire la trasparenza e la partecipazione collettiva. Cerchiamo sempre di portare avanti le nostre battaglie con onestà e legalità. Loro cercheranno di mettere i cittadini villesi al centro della vita politica. Questa è un occasione di cambiare le cose. Invito i villesi a conoscere Milena Gioè e la sua squadra per farsi un’idea”. 

Condividi