Un reggino nella bella impresa della Salernitana nei Play off del campionato Under 15

Play Off Under 15 (3)C’è anche un reggino nella bella impresa della Salernitana nei Play off del campionato Under 15 serie A-B, che ai calci di rigore ha avuto la meglio sui pari età del più quotato EMPOLI.

Una grande soddisfazione per i ragazzi di Mister Landi che in questa stagione calcistica, contro ogni previsione, hanno ottenuto grossi risultati frutto di impegno, competenza e grossi sacrifici, fatti soprattutto da calciatori che provengono da fuori regione, come il giovane Domenico Nemia cl. 2002 (ex Reggio 2000, ex REGGINA CALCIO): Nonostante sia lontano da casa e dagli affetti più cari (famiglia e amici) ha dato prova di maturità e professionalità integrandosi bene nel gruppo, dando il suo contributo alla squadra quando è stato chiamato.

Dopo aver concluso il campionato posizionandosi al quarto posto  dopo Roma, Napoli e Palermo ed aver eliminato nei play off prima lo stesso Palermo e successivamente  l’Empoli, sul cammino della Salernitana ci sarà ora la forte INTER che incontrerà domenica prossima tra le mura amiche e poi a Milano.  E lo stesso Domenico Nemia è pronto a dare il massimo per la squadra.

Le otto finaliste per lo scudetto con gli accoppiamenti dei quarti di finale:

MILAN – ROMA

SALERNITANA – INTER

NAPOLI – JUVENTUS

SAMPDORIA – ATALANTA