Reggio Calabria, incidenti a raffica sul raccordo: decine di auto coinvolte, diversi feriti e traffico nel caos [FOTO]

StrettoWeb

Reggio Calabria, almeno 4  incidenti stradali nelle prime ore del mattino sul raccordo autostradale. Il più grave tra Arangea e Modena, numerosi feriti

Dopo una notte di forte pioggia, è stata una mattinata terribile sulle strade di Reggio Calabria, e soprattutto sul raccordo autostradale che – come abbiamo visto nei giorni scorsi – si conferma una delle strade più pericolose d’Italia. Almeno 4 incidenti hanno paralizzato il traffico durante le prime ore del mattino, tra le 07:00 e le 09:30, in modo particolare nella carreggiata Nord.

Il primo incidente è stato un maxi tamponamento con 5 auto coinvolte tra lo svincolo di Reggio Centro e lo svincolo di Spirito Santo, poi un altro incidente tra tre auto, di cui una ribaltata contromano, più a Nord sul viadotto dell’Annunziata, tra Cardinale Portanova e Via Lia.

Successivamente l’incidente più grave, tra Arangea e Modena, sempre in carreggiata Nord: 4 auto coinvolte, diversi feriti e ambulanze sul posto. Il traffico è rimasto paralizzato a lungo. Poco dopo, a distanza di 50 metri un altro tamponamento.

E’ prontamente intervenuta la Polizia Stradale di Reggio Calabria. Fortunatamente adesso il traffico sta tornando a scorrere regolare. Ecco le foto:

Condividi