Letojanni, il Gruppo Donatori di Sangue approda nello sport

Il 17 giugno ci sarà il torneo di pallavolo amatoriale a Letojanni per far conoscere la Fratres e la donazione del sangue in ambito sportivo

pallavoloIn vista della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, sabato 17 giugno p.v. avrà luogo un torneo di pallavolo amatoriale aperto a tutti gli appassionati con un’età minima di 15 anni. Con “Campioni di Vita” viene così dato il via ad un filone di eventi volto a far conoscere la Fratres e la donazione del sangue in un ambito (quello sportivo) che unisce e appassiona persone di ogni sesso ed età.

Entro il 31 maggio, potranno iscriversi squadre con un minimo di 6 ed un massimo di 12 giocatori, rispettando la quota rosa obbligatoria (minimo 2 giocatrici) e la quota di tesserati (essendo ammessi fino a un massimo di 2 giocatori professionisti per squadra). I moduli di iscrizione e il regolamento con tutti i dettagli sono scaricabili dal sito web e dalla pagina Facebook dell’associazione.

Sabato 17 giugno, il torneo avrà inizio alle ore 16.00 presso la palestra comunale “Lillo Barca” sita in Via Monte Bianco. A seguire, giocatori e spettatori avranno la possibilità di visitare l’Unità di Raccolta sangue e rifocillarsi con un rinfresco offerto dall’associazione. In conclusione, la premiazione dei vincitori del torneo.

Nell’attesa, si ricorda l’appuntamento con la giornata di raccolta sangue di domenica 21 maggio dalle ore 08:00 alle ore 12.00 c/o Udr di Via Monte Bianco snc.