Grande successo per il raduno di The New Generation of the Tuning Club, a Sant’Eufemia d’Aspromonte [GALLERY]

/
StrettoWeb

Per il quarto anno consecutivo a Sant’Eufemia d’Aspromonte si è svolto il raduno di auto organizzato da “The New Generation of the Tuning Club“, evento che fa parte del circuito Calabria Tuning

18556194_10211245803039127_1980927576104931414_nPer il quarto anno consecutivo a Sant’Eufemia d’Aspromonte si è svolto il raduno di auto organizzato da “The New Generation of the Tuning Club“, evento che fa parte del circuito Calabria Tuning. Ad organizzare il raduno, come ogni anno, Sarino Carbone e Luca Violi, rispettivamente presidente e vice presidente del Club di Sant’Eufemia. Sulla via Maggiore Cutrì erano presenti oltre cento auto provenienti da tutta la Calabria e dalla Sicilia.

La manifestazione, durata diverse ore, ha avuto anche un positivo riscontro di pubblico e ha portato nel paese aspromontano visitatori da tutta la regione. Appassionati e non hanno potuto godere della vista di auto davvero particolari, dai motori rombanti e dagli stereo udibili anche a lunga distanza. L’evento è stato dunque un successo, come anche nelle scorse edizioni, nonostante le condizioni meteo non promettessero nulla di buono.

 

Condividi