fbpx

Rintracciate nel reggino 2 persone scomparse qualche giorno fa [NOMI e DETTAGLI]

CarabinieriI Carabinieri del Gruppo di Locri, e in particolare della Compagnia cittadina, negli ultimi giorni sono stati impegnati in una massiccia operazione per la ricerca di due persone, coordinata dalla Prefettura di Reggio Calabria in conformità con le linee guida di cui alle circolari n. 832 del 5 agosto 2010 e del 5 ottobre 2010 del Ministero dell’Interno – Ufficio del Commissario Straordinario del Governo per le persone scomparse.

In tale ambito,

–        a Bovalino, in C.da Pozzicello, i Carabinieri della Stazione di Careri, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e dei Volontari della Protezione Civile, a seguito delle ininterrotte ricerche hanno rintracciato MUSOLINO Ferdinando, 83enne di Benestare, di cui ne era stata denunciata la scomparsa l’11.4 u.s.. L’anziano, è stato trovato in un dirupo in discrete condizioni di salute;

–        a Locri, i Carabinieri della locale Stazione, hanno rintracciato una  37enne di Cirò Marina, di cui ne era stato denunciato l’allontanamento da casa il 12.4. u.s.