Reggio Calabria: il Sindaco Falcomatà riceve il console dell’ambasciata della Repubblica delle Filippine

StrettoWeb

Il Sindaco della città di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà ha incontrato a Palazzo San Giorgio il Console generale dell’Ambasciata della Repubblica delle Filippine a Roma Adrian Bernie C. Candolada, impegnato in una visita in città per erogare servizi consolari ai cittadini filippini presenti in tutta l’area metropolitana e nell’intera Calabria.
Dall’incontro è emersa la volontà congiunta di rafforzare sempre più le già ottime relazioni. «L’Amministrazione è vicina alla comunità filippina che ormai da tanti anni è presente a Reggio Calabria e che si è contraddistinta da sempre per la serietà con cui lavora e con cui è inserita nel contesto sociale ed economico della nostra città» ha affermato il Sindaco Falcomatà.
«Continueremo con questo scambio nell’ottica di una crescita culturale e sociale, andando incontro alle esigenze dei cittadini filippini e garantendo sempre la massima disponibilità, auspicando che si possa istituire a breve in città una sede stabile del consolato onorario filippino» ha concluso il Sindaco Giuseppe Falcomatà.

Condividi