Playout, Chieti-Viola 93-95: blitz neroarancio, gara al cardiopalma

StrettoWeb

 Una grande Viola vince gara-1 dei playout contro Chieti, ai padroni di casa non basta Golden, per i neroarancio strepitoso Voskuil

VIOLA, BLITZ SALVEZZA CONTRO CHIETI – Una grande Viola sbanca il campo di Chieti e conquista gara-1 per il playout salvezza, partita al cardiopalma e risolta dopo un tempo supplementare, ottima prova dei neroarancio che adesso si avvicinano alla salvezza. Primo quarto tutto di marca ospite che prova a mettere la freccia, strepitoso Voskuil che ha trascinato i neroarancio, bene anche Powell, Fabi e Caroti. Nel secondo e terzo quarto reazione dei padroni di casa, mattatore un incredibile Golden che ha messo a referto addirittura 50 punti. 

VIOLA, BLITZ SALVEZZA CONTRO CHIETI – Nell’ultimo quarto la partita va avanti punto a punto, la Viola sembra ad un passo dal successo ma il solito Golden manda le squadre al supplementare. Nei primi minuti meglio Chieti ma la reazione dei neroarancio è importante. La Viola scatta e nel finale mantiene il prezioso vantaggio, finisce 93-95, migliori realizzatori Golden e Voskuil. Adesso gara a due martedì sempre a Chieti.

Condividi