Messina: la cantante Gabriella Grasso ai microfoni di StrettoWeb prima del concerto di Carmen Consoli [VIDEO]

La cantautrice Gabriella Grasso ha aperto il concerto di Carmen Consoli in diverse tappe d’Italia e ieri sera ha dato grande spettacolo al Palazzo della cultura di Messina

Schermata 2017-04-15 alle 13.09.50Ieri sera la cantautrice Gabriella Grasso ha regalato un grandissimo spettacolo al Palazzo della cultura a Messina, infatti l’artista è stata protagonista dell’apertura del concerto di Carmen Consoli e ha cantato i singoli del suo ultimo album “Vussia Cuscenza”, che è improntato sulla tradizione mediterranea e su quella latino americana. Il tema dell’amore è stato trattato moltissimo all’interno di quest’ultima produzione, che ha presentato molti brani che hanno incarnato in pieno le origini siciliane dell’autrice e la fierezza di rappresentarle. Il tour ha regalato un grandissimo successo fino a questo momento con il sold out in moltissime tappe.

Gabriella Grasso ha anche ribadito più volte la sua stretta amicizia con la cantante Carmen Consoli, che è diventata successivamente una collaborazione, infatti l’autrice ha prodotto il suo ultimo album con la Narciso Record, ovvero l’etichetta indipendente italiana che è nata per volontà della “cantantessa”. La risposta da parte della gente è stata più che positiva e lo spettacolo svolto è stato come sempre all’altezza delle aspettative e dal vivo si è avuto modo di poter ammirare in modo più eloquente la fierezza con cui la cantautrice  ha manifestato il valore della figura femminile.

Messina: intervista alla cantautrice Gabriella Grasso che ha aperto il concerto di Carmen Consoli [VIDEO]