Lega Pro, Reggina-Virtus Francavilla: rientra Porcino dubbio Coralli, all’andata vittoria pugliese

In vista del match tra Reggina e Virtus Francavilla quasi certa la presenza di Porcino assente contro il Foggia, meno per  il bomber Coralli che sta lavorando in modo differenziato

virtus-francavilla-regginapngContinua la settimana di preparazione per gli amaranto e di mister Zeman che, in un S. Agata a porte chiuse, valuta le condizioni fisiche dei suoi pronti a giocarsi la permanenza diretta nelle ultime tre gare. L’approccio mentale sarà decisivo più che mai, contro avversari apparentemente tranquilli e con stimoli diversi, ma intenzionati a regalare ben poco in vista dei play off. Si verificano anche le condizioni fisiche di qualche elemento, come Bangu e Knudsen. Quasi certa la presenza di Porcino assente contro il Foggia, meno per  il bomber Coralli che sta lavorando in modo differenziato per recuperare ed essere pronto in vista della  delicata fase finale di stagione. Il Sig. Matteo Marchetti della sezione AIA di Ostia Lido sarà l’arbitro di Reggina-Virtus Francavilla di domenica 23 aprile alle ore 14.30; per la gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato nazionale di Lega Pro 2016/2017 Marchetti saraà coaudiuvato dagli assistenti saranno i Sigg.ri Salvatore Sangiorgio della sezione di Catania e Vincenzo Madonia della sezione di Palermo.

Nzola contro la Reggina, Virtus Francavilla-2 All’andata con il gol di Nzola i pugliesi s’imposero per 1 a 0 ed anche in quella occasione gli amaranto giocarono senza il capitano Coralli. Un periodo amaro per la Reggina in cerca di un equilibrio ed un assetto tattico sbocciato solo nella fase finale del campionato, seguì il pareggio in casa ( 0 a 0) contro la Fidelis Andria, la sconfitta (2 a 1) a Pagani e la vittoria al Granillo contro Unicusano Fondi (2-1).

Andata: 17a giornata  06.12.2016
Virtus Francavilla – Reggina (1 -0)

VIRTUS FRANCAVILLA: Casadei, Idda, De Toma, Abruzzese, Pastore, Alessandro (72′ Biason), Galdean, Prezioso, Albertini, Nzola, De Angelis (88′ Abate). A disp. Costa, Albertazzi, Gallù, Pino, Faisca, Tundo, Galazzi, Veltrugno, Turi. All. Calabro.

REGGINA: Sala, Cane (69′ Maesano), Gianola, Kosnic, Possenti, Knudsen, Botta, De Francesco (69′ Bangu), Tripicchio (78′ Tommasone), Bianchimano, Porcino. A disp. Licastro, Carpentieri, Lo, Cucinotti, Silenzi, Romanò, Lancia, Mazzone. All. Zeman