Grande spettacolo allo Shore di Milazzo con Jerry Calà: una vita da…libidine!! [INTERVISTA]

StrettoWeb

Ieri sera Jerry Calà è stato protagonista di un grandissimo spettacolo allo Shore di Milazzo, mettendo in mostra i suoi grandi tormentoni

Schermata 2017-04-02 alle 14.53.23Nella serata di ieri lo Shore Restaurant di Milazzo ha ospitato un personaggio d’eccezione, ovvero Jerry Calà che con il suo tour “Una vita da libidine” ha deciso di inserire la città siciliana tra le tappe, regalando grande spettacolo con i suoi grandi classici uniti alle nuove invenzioni. Intervistato ai microfoni di Strettoweb, l’artista ha parlato dei ricordi principali della sua lunghissima carriera, in modo particolare quelli con il suo storico gruppo cabarettistico dei Gatti di Vicolo Miracoli, annunciando che a breve torneranno tutti insieme con l’uscita di un nuovo film dal titolo “Odissea nell’ospizio”.

Nonostante il grande successo nella sua carriera, Jerry Calà ha ancora voglia di divertire e divertirsi, con i suoi tormentoni che non smettono mai di intrattenere il pubblico da anni. L’artista ha ribadito di essere soddisfatto dei risultati del suo ultimo tour, che si sta svolgendo in tutta Italia e fino a questo momento le tappe sono state un grande successo.

Condividi