Reggio Calabria: un arresto per detenzione ai fini di spaccio di marijuana [NOME, FOTO, VIDEO e DETTAGLI]

  • Carli Carlo cl.83
/
StrettoWeb

Reggio Calabria: tratto in arresto Carli Carlo, poiché trovato in possesso di 537 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana”

carabinieri arresto detenzione spaccio (2)Nella serata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di RC – Rione Modena, agli ordini del MASUPS Andrea LEVI, hanno tratto in arresto CARLI Carlo classe ’83 di Reggio Calabria poiché trovato in possesso di 537 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjiuana”, un bilancino elettronico di precisione, vario materiale per il confezionamento in dosi della sostanza stupefacente.

I militari hanno rinvenuto lo stupefacente al termine di un’accurata perquisizione domiciliare che ha interessato l’abitazione dell’arrestato. Lo stupefacente era occultato in un borsone di grosse dimensioni; i militari stanno continuando gli accertamenti di polizia giudiziaria per verificare se lo stupefacente era raccolto nel borsone come mero luogo di detenzione o se vi era la volontà, da parte dell’arrestato, di spostarlo e/o consegnarlo a terzi.

Carli Carlo cl.83
Carli Carlo cl.83

L’arresto del CARLI è l’ennesimo intervento operativo posto in essere dal personale della Compagnia CC di Reggio Calabria diretta dal Maggiore Mariano GIORDANO, su disposizione del Comando Provinciale CC di Reggio Calabria, per cercare di contrastare il fenomeno della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Reggio Calabria.

Il CARLI, su disposizione del P.M. di turno della Procura di Reggio Calabria, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione CC di RC – Rione Modena in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

Condividi