Messina, Csen calcio a 5: Futsal Popolino in vetta alla classifica del Campionato

Ancora tanti gol e divertimento presso il Centro Sportivo Tremonti di Messina nelle sfide andate in scena nella scorsa settimana

Logo CSENIl Futsal Popolino è l’unica squadra a punteggio pieno dopo la seconda giornata del Campionato Provinciale CSEN di calcio a 5. Ancora tanti gol e divertimento presso il Centro Sportivo Tremonti di Messina nelle sfide andate in scena nella scorsa settimana. In copertina il netto successo della nuova capolista solitaria che ha battuto 10-1 il Real Minissale. Nelle vesti di trascinatore Cristian Cordaro, autore di quattro gol che lo rendono il capocannoniere del torneo con 11 centri. A completare lo score la doppietta di Giovanni Pietropaolo e le marcature di Todaro, Capitti, Mormino, più l’autogol di Billè. Per il Real Minissale la rete della bandiera di Andrea Barbera. Alle spalle del Futsal Popolino c’è l’FC Ilabellas che ha conquistato un pari (5-5) nel confronto con la Peloro Annunziata, salendo così a quota 4 punti. Sul tabellino la tripletta di Fabrizio Puglisi e la doppietta di Ludovico Posa. Per la Peloro, invece, due reti di Chillè, una ciascuno ad opera di Soriano, Russo e Ottanà. Prima affermazione della Pelletteria Crescenti che ha regolato 4-0 l’FC Mili Jusu. Ciccolo, autore di un poker, l’assoluto mattatore della sfida. Il Real Ca.gi. Impianti si è imposto 8-3 ai danni della Pento Cup. Quattro gol sono stati realizzati da Giovanni Bottari, ora complessivamente a quota 10. Due centri a testa per Sebastiano e Andronico. La Pento Cup ha limitato il passivo in virtù delle reti di Marsala, Cogode e Gatto. Le riprese video di tutti gli incontri sono curate da SportME.

Risultati 2. giornata: Peloro Annunziata-FC Ilabellas 5-5, Real Ca.gi. Impianti-Pento Cup 8- 3, Pelletteria Crescenti-FC Mili Jusu 4-0, Futsal Popolino-Real Minissale 10-1.

Classifica: Futsal Popolino 6, FC Ilabellas 4, Pelletteria Crescenti, Real Minissale, Real Ca.gi.Impianti 3, Peloro Annunziata 1, Pento Cup, FC Mili Jusu 0. Una gara in meno per Peloro Annunziata e Pento Cup.

Il prossimo turno: FC Mili Jusu-FC Ilabellas, Pento Cup-Pelletteria Crescenti, Peloro Annunziata-Futsal Popolino, Real Ca.gi. Impianti-Real Minissale.