Lidl Italia cerca giovani talenti in Sicilia [INFO UTILI]

Il 22 marzo 2017 si terrà presso l’Università degli Studi di Palermo la prima tappa del tour di Almalaurea “AL Lavoro”. Lidl Italia, main sponsor dell’evento, incontrerà studenti e neolaureati con la passione per il successo

LidlLidl Italia, azienda leader della GDO, premiata per il terzo anno consecutivo con il riconoscimento di “Best Workplace” dal Great Place to Work Institute, sarà presente il 22 marzo dalle 10:00 alle 17:00 presso l’Università degli Studi di Palermo al primo career day ufficiale di AlmaLaurea e di tutti gli Atenei siciliani (Università degli Studi di Catania, Università Kore di Enna, Università degli Studi di Messina e Università degli Studi di Palermo).

La tappa inaugurale del Tour AL Lavoro 2017, di cui Lidl è main sponsor, darà il via a una serie di incontri rivolti a studenti e neolaureati che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale, per offrire loro concrete opportunità di lavoro e crescita personale. L’Insegna, che si distingue per un forte investimento sulle risorse umane, sia in termini di assunzioni che di costante formazione e sviluppo, è alla ricerca di giovani che vogliano intraprendere una brillante carriera nella GDO. Durante la giornata di selezione, alla quale è necessario iscriversi on line, Lidl incontrerà i ragazzi e svolgerà colloqui conoscitivi individuali al fine di identificare talenti in grado di fare la differenza, apportare valore aggiunto e contribuire al successo aziendale. “Passione per il successo” è, infatti, il claim della campagna di selezione di Lidl, presente in Italia dal 1992 con una rete attuale di circa 600 punti vendita su tutto il territorio nazionale.

Le posizioni attualmente aperte, alle quali gli studenti e neolaureati potranno aspirare, sono:

  • Graduate Program Generazione Talenti Vendite o Logistica
  • Graduate Program Junior Buyer
  • Graduate Program Future Leaders
  • Junior Real Estate Developer

Si tratta di percorsi altamente formativi, mirati a sviluppare capacità personali, commerciali, organizzative e manageriali. L’iter, della durata di un anno, permetterà anche di acquisire le competenze necessarie per raggiungere posizioni di responsabilità.

Maggiori informazioni sulle figure ricercate saranno comunicate il giorno dell’evento, mentre ulteriori informazioni sui percorsi di inserimento e formazione in Azienda sono consultabili sul sito http://lavoro.lidl.it