Info settore ospiti in vista di Reggina-Vibonese, prezzi popolari e botteghini aperti sino a Sabato

In vista del derby salvezza tra Reggina – Vibonese la scocietà amaranto comunica che la vendita dei biglietti settore spiti durerà sino alle ore 19 di Sabato

maxresdefault (1)La Società Sportiva Urbs Reggina 1914 comunica che, in occasione della gara di campionato Reggina-Vibonese in programma domenica 19 marzo 2017 alle ore 18:30, i biglietti valevoli per l’accesso al settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 5 euro (più diritti di prevendita) mediante il circuito Go2. Si precisa che come riportato dal codice di autoregolamentazione della Lega Pro, “capo XI ticketing Policy”, in osservanza del “Protocollo Fair Play” e dei principi di ospitalità e correttezza che devono caratterizzare le competizioni di Lega Pro,hqdefault dovranno consentire anche alla tifoseria ospite di poter acquistare i biglietti per assistere alla gara al medesimo costo più basso tra quelli venduti alla tifoseria locale.

La capienza del Settore Ospiti risulta pari a 1.122 posti. Si precisa che in seguito al G.O.S. effettuato in data odierna è stato possibile autorizzare l’iniziativa “Porta un amico”.Per avere l’elenco completo dei prezzi di tutti i settori e dei punti vendita nella zona di Vibo Valentia consultare il sito www.go2.it.Il botteghino dedicato al Settore Ospiti dello Stadio Granillo è in fase di allestimento e non ancora disponibile, pertanto al fine di evitare spiacevoli disagi si invitano i sostenitori ospiti ad arrivare a Reggio Calabria già muniti di tagliando. Ci scusiamo per il disagio e Vi preghiamo di darne massima diffusione.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di Sabato 18 marzo 2017.