Il Real Madrid sbarca a Reggio Calabria, Laiacona a StrettoWeb: “grande evento per la città”

StrettoWeb

Il Real Madrid sbarca a Reggio Calabria, importante evento per tutta la città, i tecnici del club spagnolo allo Stadio Oreste Granillo

stadio granillo (1)Il club più prestigioso del mondo, il Real Madrid sbarca a Reggio Calabria. Importante progetto che vede protagonista il club spagnolo che, grazie all’ex Reggina Calcio Salvatore Laiacona, farà visita alla città calabrese per un “Campus” che sarà organizzato allo stadio ‘Oreste Granillo’ dal 17 al 21 luglio 2017, allo stage possono partecipare ragazzi tra i 7 ed i 15 anni, il limite di posti è di 100 unità. Il Campus è organizzato dal Real Madrid tramite l’ASD Bernardino Cordova, nuova “casa” in cui Laiacona fornisce la propria professionalità dopo la triste fine della Reggina Calcio.

Si tratta di un evento importante per la città di Reggio Calabria ma anche per tutta la Regione, sono in cantiere infatti anche altri progetti che verranno comunicati nei prossimi mesi. Intervistato in esclusiva da StrettoWeb Salvatore Laiacona ha svelato i dettagli del progetto e le intenzioni per il futuro.

Foto LaPresse
Foto LaPresse

IL REAL MADRID SBARCA A REGGIO CALABRIA – “Si tratta di un evento importante. Ho avuto contatti con il Real Madrid grazie ad una trasferta con la Reggina Calcio Under 12 circa 6-7 anni fa, poi siamo rimasti in contatto. L’intenzione del club spagnolo era quella di sviluppare qualcosa al Sud Italia, ci siamo scambiati le email ed è nato questo progetto. L’appuntamento sarà allo stadio Oreste Granillo dal 17 al 21 luglio dalle 9 alle 17.30, si tratta di un evento organizzato proprio dal Real Madrid. Potranno partecipare bambini dai 7 anni fino ad arrivare ai 17, e abbiamo già raggiunto un buon numero di adesioni”.

“L’evento non è ovviamente solo sportivo ma anche culturale. Ci tengo a far visitare Reggio Calabria per far scoprire tutte le bellezze, già sono arrivate richieste non solo dalla Sicilia ma anche da Puglia e Campania. Personalmente ho in mente altri progetti, ho avuto contatti con squadre anche di Serie A ma è ancora presto per sbilanciarsi”. 

per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi ogni giorno dalle 16:00 alle 19:00 presso il centro sportivo Bernardino Cordova San Filippo di Pellaro, oppure contattare i numeri di telefono 3391644694 o 3687424835, o ancora inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica segreteriascbcordova@libero.it per lasciare tutti i dati di prenotazione ed essere successivamente ricontattati.

Condividi