Il Presidente Mattarella in visita a Locri, la squadra di casa giocherà a Roccella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il 19 marzo incontrerà a Locri i familiari delle vittime innocenti delle mafie in occasione della XXII Giornata della memoria. Il match tra il Locri e lo Scalea si giocherà a Roccella

Stadio_Comunale (1)Il Presidente Sergio Mattarella ha confermato la sua presenza a Locri il 19 marzo, dove incontrerà le centinaia di familiari delle vittime innocenti delle mafie che arriveranno da ogni parte d’Italia, nella tappa verso la XXII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie che si svolgerà il 21 marzo a Locri e in oltre 4000 luoghi d’Italia.

visita-presidente-mattarella-a-l-990x557

Per l’occasione lo stadio di via Cosmano sarà sede dell importante evento nazionale,mentre  fervono i preparativi la squadra locale disputerà l’incontro lontano dalle mura di casa. L’anticipo di Eccellenza tra Locri e Scalea si giocherà a Roccella. La squadra amaranto si trova  a due punti dalla zona play out, i cosentini sono a +5 dal Locri, in zone più serene  rispetto alla formazione di casa che in vista dei prossimi impegni (il sentito derby con il Siderno e Isola Capo Rizzuto) spera, gia da Sabato, di ottenere i tre punti  per una slavezza più tranquilla.