Reggio Calabria: presentato il Carnevale 2017, dopo tanti anni tornano i carri sul corso Garibaldi [PROGRAMMA, FOTO e VIDEO]

/
StrettoWeb

carnevale a reggio (13)“Tutto pronto per il CarnivalReggio2017!Per la prima volta, dopo tanti anni, i carri di Carnevale torneranno sul corso Garibaldi”. Queste le parole del sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, sul programma per il Carnevale 2017.

Dal 23 al 28 febbraio in città ci saranno tanti eventi in occasione del Carnevale, per far divertire grandi e piccini.

A partire da giovedì 23 febbraio alle ore 18.00 a piazza Duomo ci sarà il villaggio per i bambini che, in collaborazione con il Circolo Crucitti, metterà a disposizione diversi giochi, sabato 25 febbraio alle ore 23.00 ci sarà il Veglione di Carnevale By Bart Cafè presso la Scalinata del Teatro Cilea.

Grande attesa invece per domenica 26 febbraio, quando dal pomeriggio alle ore 17:30 sarà possibile assistere per la prima volta dopo tanti anni, alla sfilata dei carri di Carnevale sul Corso Garibaldi. Martedì 28 febbraio per concludere il Carnevale 2017, dalle ore 17,30 ci sarà nuovamente la sfilata dei carri allegorici sul Corso Garibaldi e a piazza San Giorgio invece sarà organizzato uno show coocking dei maestri pasticceri e dei cuochi reggini.

Condividi